I parchi divertimento sono una attrazione molto amata dai bambini che si divertono con le nuove attrazioni. Vediamo alcuni dei parchi dell’Umbria.
I parchi divertimento sono una occasione per passare una domenica o anche un giorno della settimana insieme ai bambini provando le varie attrazioni e molto altro.
La Città della domenica si estende su una superficie di circa 100 acri, lungo la collina che sovrasta la città di Perugia e offre ai visitatori un panorama spettacolare di una delle più belle città dell’Umbria.
Oltre alle sue magiche attrazioni e animazioni, offre un raro legame tra l’amore per l’ambiente e il contatto con gli animali. Visitarlo è una ottima occasione per essere circondati dalla natura, stimolando la fantasia ed essere immersi nella cultura. E’ l’ideale per i bambini di tutte le età e per le famiglie.
E’ possibile visitarlo sia a piedi che a bordo del treno che fa il giro del parco e si ferma nelle attrazioni maggiormente conosciute, come la fattoria dei commercianti, il villaggio di Pinocchio, il Far West e molti altri. Vi sono poi attrazioni, come le macchinine per bambini e molto altro.
Un altro parco divertimento è il Waterpark Tavernelle, con giochi acquatici e attività per bambini, scivoli d’acqua e molto altro.
Acquarossa è un parco divertimento per tutti, il luogo perfetto per i bambini e gli adulti accanto al villaggio medievale di Gualdo Cattaneo.