L’Italia ha molto da offrire in termini di parchi divertimento. Vediamo quali sono i migliori parchi divertimento per bambini nel Lazio.
Nel Lazio, nella zona di Valmontone, si trova Rainbow Magic Land: un mix di divertimento magico, fantasia ed emozioni. I castelli, le fate e le streghe ti aspettano in un parco con 36 diverse attrazioni per tutta la famiglia, oltre a performances e concerti ogni giorno. Si va dallo Shock ricco di adrenalina sino a Mistika e al Cagliostro. Le aree per bambini non mancano come le attrazioni spaventose, come lo Yucatan, un percorso acquatico a tema Maya o Le rapide, un percorso acquatico con rapide lunghissimo tra le rapide e sentieri acquatici impervi.
Cinecittà World è un parco meraviglioso dedicato alla bellezza e al mondo del cinema. Con le sue performances, l’animazione e le attrazioni, i visitatori saranno trasportati in un mondo immaginario in cui si sentiranno come delle star, immersi nella magia del cinema con anche percorsi di animazione per i più piccoli.
Zoomarine: gli amanti dell’acqua non potranno perdersi questo parco che si trova a Torvaianica, in provincia di Roma. Un parco adatto ai bambini, che oltre a divertirsi, potranno imparare qualcosa sul mondo degli animali nel parco, il rispetto per l’ambiente e molto altro.