Per chi sta per diventare mamma o vuole fare un dono a un neo-genitore, le culle sono un accessorio che va benissimo per il nascituro. Quindi, perché non approfittare delle migliori offerte Black Friday per risparmiare e trovare ottimi affari?
Black Friday
Siamo entrati ufficialmente nella settimana del Black Friday che, tranne su Amazon che è iniziata il 22 novembre, inizia venerdì 29 novembre subito dopo il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti. Un evento che per molti segna la folle corsa ai regali natalizi con tantissime offerte, promozioni e sconti di cui approfittare su qualsiasi genere e settore.
Sono tantissime le offerte in tempo reale con sconti che vanno dal 20% al 50% su articoli che riguardano la bellezza, la cura della persona, ma anche la casa e la cucina, compreso i giocattoli, i giochi, informatica, tecnologia e molto altro. Un evento che ha avuto luogo negli Stati Uniti, ma che prende piede anche in Italia, con tantissimi sconti di cui approfittare.
Durante questo giorno, la maggior parte di negozi sia fisici che online offrono sconti e promozioni che arrivano a sfiorare anche l’80%. Si consiglia di fare attenzione al sito e-commerce di Amazon in cui gli sconti cominciano ben prima, ovvero intorno al 22 novembre.
Durante questo evento ci sono anche proposte nella Black Hour, una ora al giorno con prodotti super scontati di cui vale la pena approfittare. Nel Black Friday si consiglia d’iscriversi ad Amazon Prime in modo da beneficiare di spedizioni rapide con i prodotti che arrivano a casa in pochissimo tempo. Cercate di sfruttarlo al meglio, anche perché il primo mese è gratis. Inoltre, potete approfittare delle migliori offerte Black Friday e ottenere sconti su ottimi articoli e prodotti.
Black Friday culle
Per chi vuole regalare una culla al nipote approfittando degli sconti e offerte, il sito di Amazon propone varie promozioni di cui approfittare e che valgono la pena. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni degli articoli in merito. Ecco una descrizione di alcune culle maggiormente richieste e apprezzate dagli utenti.
1)Chicco Co-Sleeping Next 2 mE
Una culla dalla struttura semplice e molto facile da assemblare. L’altezza si può regolare su 6 livelli. Ha piedini modulabili in modo da essere affiancata anche con i letti a cassettone. Il rivestimento in tessuto. Molto semplice da agganciare, comoda il giorno e confortevole durante la notte. Assicura al bambino il giusto comfort necessario per dormire.
2)Bebé Confort Iora Culla
Dotata di sponda apribile per essere affiancata al letto. L’altezza in 5 livelli e reclinabile. La finestra laterale a rete per una ottima ventilazione e visibilità. Potete chiuderla in modo compatto. Una culla 2 in 1. I design e i tessuti sono di ottima qualità. Dotata di materasso imbottito con cestello pratico e sfoderabile.
3)Brevi 850-277 Lettino dolce sogno
Completo anche di fasciatoio con tasca laterale per riporre i pigiama e portaoggetti. Unisex. Disponibile in vari colori.
4)Foppapedretti Bunny &Co lettino con sponda
Un modello dotato di sponda fissa e regolabile che si può trasformare in divanetto. Il pannello presenta una testata abbellito e decorato con dei cuori. Ha 4 ruote gommate e un cassetto molto ampio per mettere la biancheria del lettino. La struttura in legno massiccio di faggio verniciato con colori aggressivi.
5)Brevi 811-587 lettino dolce nanna
Un lettino con tasca porta pigiama con borsa per altezza e kit doppio trasporto. Potete aprirlo e chiuderlo come fosse un ombrello.
Oltre alle classiche culle, ecco alcuni modelli portatili disponibili in commercio.