x

x

I migliori family hotel in Europa: i consigli

I migliori family hotel per organizzare una vacanza perfetta per tutta la famiglia nelle più belle mete d'Europa.

Non c’è niente di più speciale di una vacanza in famiglia per passare del tempo di qualità insieme e riconnettersi lontano dalla vita frenetica quotidiana. Organizzarla potrebbe essere difficile perché occorre trovare un hotel che sia perfetto per tutti: rilassante per mamma e papà, entusiasmante per i bambini. Ecco i migliori family hotel in Europa per una vacanza perfetta.

I migliori family hotel in Europa

Un villaggio vacanze sul mare, immerso nella natura, nella costa nord orientale della Sardegna. Il Valtur Sardegna Tirreno Resort è un hotel che si adatta perfettamente alle esigenze di famiglie con bambini. Il team di animatori coinvolge i bambini con attività pensate per loro come sport, laboratori, eventi, party. Nell’area miniclub si può trovare una piscina irresistibile per i bimbi. Quello che più li contraddistingue come family hotel è la Biberoneria: un’area che dispone di tutto l’occorrente per preparare poppate e pappe, per qualunque fascia d’età e qualsiasi esigenza di gusto.

The Westin Costa Navarino Resort, Costa Navarino

Arroccato sulla splendida penisola del Peloponneso questo hotel è un sogno per le famiglie. Dispone di un parco acquatico e offre ai bambini la possibilità di provare tutte le tipologie di sport: basket, calcio, ciclismo, tennis e molti sport acquatici. Nell’hotel si trova anche un bowling e un cinema all’aperto. Ci sono due aree dedicate (il Cocoon e il SandCastle) ai bambini dai quattro mesi ai 12 anni e una vasta gamma di attività supervisionate: dal canto alla pittura, dalla scultura al disegno.

Grecotel Amirandes, Creta

A Creta si può trovare un resort esclusivo, intorno a una splendida laguna circondata da palme. I genitori potranno scegliere se rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina. In alternativa si può optare per una fuga al centro benessere per un pomeriggio di relax. I più piccoli possono divertirsi in giochi organizzati e cacce al tesoro, mentre gli adolescenti possono provare lezioni di danza hip-hop o godersi serate al cinema. Nel resort si trova inoltre Grecobaby, un’area che offre tutto il necessario per la cura dei bambino fino a tre anni.

Zafiro Palaca Alcudia, Maiorca, Spagna

Questo hotel è un vero paradiso per famiglie. I bambini potranno giocare in una piscina dedicata a loro che presenta anche una nave pirata e scivoli d’acqua. A vostra disposizione avrete tre club diversi in base all’età dei bambini, con attività dedicate durante tutto il giorno. L’intrattenimento serale si svolge in una grande arena ed è pensato per le famiglie. È possibile inoltre richiedere passeggini, seggiolini per auto e culle.

Parklane Resort & Spa, Cipro

Ulivi, agrumi e palme circondano questo resort sulla spiaggia di Cipro. Troverete tre piscine all’aperto circondate da cabine e letti ad acqua, cinque ristoranti che servono una vasta gamma di cucine diverse, due bar, una spa e un’area fitness.
Park Kidz è l’area dedicata ai giovani viaggiatori, con un castello su due livelli e una piscina per bambini con la propria nave pirata e scivolo d’acqua. Non saranno solo i bambini più piccoli a essere soddisfatti, ma i ragazzi di tutte le età potranno cimentarsi in molte attività e sport.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Depressione adolescenziale: le cause e i sintomi

Family hotel con bambini: perché conviene?

Leggi anche