Dato che tra poco sarà Carnevale, bisogna pensare ad alcune maschere adatte ai bambini.
Puoi creare maschera di Carnevale di qualsiasi tipo, compreso quella del gatto.
Se non avete un costume da Carnevale adatto ai vostri bambini, ma volete che si mascherino, il modo migliore è realizzare una maschera di Carnevale da gatto.
Il processo per realizzare la maschera da gatto è semplice e puoi farti aiutare dai bambini. E’ un processo semplice, poco costoso ed economico. Tutto ciò che ti occorre è proprio qui.
Avrai bisogno di un foglio di cartone bianco
penne colorate
forbici
nastro per tessuto.
La maschera dovrà essere più grande della faccia del tuo bambino. Fai poi due buchi per gli occhi e due buchi in cima alle orecchie per inserire l’elastico da mettere. Taglia la forma desiderata, colorala usando l’immaginazione.
Puoi anche cercare su Google nella sezione Immagini alcune maschere da gatto da colorare. Sarà sufficiente scaricarla, stamparla, ritagliarla e poi colorarla come vuoi, magari usando i pastelli, la cera o gli acquerelli per divertirti con i tuoi amici passando insieme una giornata allegra. Una maschera da gatto farà divertire i tuoi amici regalandovi attimi e momenti unici da condividere con i tuoi compagni per festeggiare insieme il Carnevale.