Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 50 chili e lo lascia Umiliata e offesa dal marito. Jen Mellor, un’inglese di 35 anni, ha deciso di dare una svolta decisiva al suo aspetto e anche al suo matrimonio. Jen, a 24 anni, è rimasta incinta del figlio Ben, che ha scoperto essere autistico e per sopportare lo stress di questa situazione, aveva iniziato a mangiare trovando solo nel cibo il conforto di essere una madre single. Successivamente conosce Andy su una chat online, e poi si sposa con lui. Le cose però tra i due non vanno bene perché Andy continua a farla sentire inadeguata per il suo peso.
Sembrava che non gli importasse del mio peso e diceva di amarmi così com’ero. Invece amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo
La svolta per Jen è avvenuta quando lui l’ha chiamata “vacca grassa”, così ha deciso di unirsi a un gruppo per dimagrire e aumentare la sua autostima e dopo 1 anno è riuscita a perdere 50 kg. Dopo aver perso tutti questi kg ha deciso di interrompere anche il suo matrimonio e qualche anno dopo ha conosciuto il nuovo compagno che la stima e la fa sentire importante.