Marion Cotillard ha postato una foto su Instagram per condividere la notizia che lei è incinta del suo secondo figlio. E mentre di solito tale annuncio sarebbe motivo di celebrazione, l’attrice francese — con Brad Pitt nel film Allied— è stata costretta a seppellire il piombo pur rivelando la sua verità, dopo essere stata coinvolta nelle voci che circondano il divorzio di Brangelina.
“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto”, ha scritto in una lunga didascalia sotto un’immagine pacifica di uccelli prendendo il volo. “Non sono abituata a commentare, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo.”
Ha poi continuato a rivelare che lei aspetta un bambino dall’attore/regista francese Guillaume Canet, suo partner di lunga data con cui ha già un figlio di 5 anni.
Leggi anche: Annuncio di nascita come scriverlo
“Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico che di cui ho bisogno,” ha scritto.”A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso ”
È veramente un peccato che Cotillard ha dovuto annunciare la sua gravidanza nel bel mezzo di una tempesta di fuoco, ma l’attrice ha gestito la debacle con una grande classe, con forza e dignità. Quel bambino ha una madre davvero stupenda#Respect
Adela Actman Becker è uno scrittore freelance, blogger e una mamma. Check out il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e puoi seguirla su Twitter a @holleewoodworld.