Mappa baby Park Alpe Cimbra

Per organizzare una vacanza sulla neve che sia divertente al massimo sia per voi che per i vostri bambini, potete pensare di trascorrere qualche giorno in Trentino, al Baby Park sull’Alpe Cimbra, che sorge presso la località di Folgaria, in provincia di Trento. Il parco è attrezzato in maniera tale che mentre i genitori sciano sulle lunghe piste, i piccoli possano divertirsi in percorsi pensati appositamente per loro, con tanti giochi e attrazioni, in compagnia di simpatici animatori e fantastici personaggi.

Il parco-divertimenti è così strutturato: nella zona più vicina all’ingresso c’è il primo baby-park, ovvero quello denominato Costa, dove i bimbi non solo fanno amicizia con l’orsetto Prunnpeer, ma possono scatenarsi a saltare su varie strutture gonfiabili e a giocare con gli animatori della TopForFamily. L’ingresso è a pagamento, ma è gratuito per i clienti della Scuola Sci Costa. Inoltre c’è la possibilità di avere un pasto in convenzione. Il secondo baby-park che s’incontra è il Fondo Grande, che come il parco Costa è per bambini con età dai 4 ai 12 anni, offre gli stessi servizi, ha gli stessi orari di apertura, ovvero dalle 10:00 alle 16:00 e, in aggiunta, c’è un’ampia sala riscaldata dove trattenersi in caso di maltempo.

Man mano che ci si addrentra nel parco, si trova la terza tappa, il Fondo Piccolo, con i medesimi servizi del Fondo Grande, animazione, tante attrazioni, ma orario diverso, ossia dalle 9:30 alle 16:30. Infine nella parte più alta, presso Passo Coe, c’è lo Smile Camp, ovvero la pista da sci solo per bambini con ingresso a pagamento, dove possono avventurarsi in divertenti sciate nel massimo della sicurezza, nonché l’area giochi per gli ospiti piccolissimi, da 0 a 3 anni, La Rondinella, con tantissimi giochi e uno staff di animatori per intrattenerli. Anche in questa zona del parco è possibile usufruire di un pasto in convenzione è l’orario di apertura è dalle 9:00 alle 16:00.

Condividi