Ricorederai la mamma della Florida Paula D’Amore, che ha partorito nel parcheggio dell’ospedale regionale di Boca Raton in aprile. L’ arrivo della figlia è stato catturato in bellissime foto dal fotografo Paulina Splechta, l’evento è apparso sui titoli dei giornali nazionali, e tutti erano felici. O almeno così sembrava.
D’Amore recentemente raggiunta su Parents.com dice che c’ è una discrepanza nel disegno di legge. Dice che l’ospedale le ha addebitato piu ‘ di $7.000 per travaglio e il parto, della bambina Daniella “quando”non era ancora nata in ospedale.
Vale la pena notare che secondo il Palm Beach Post, le infermiere sono venute vicino all’auto per aiutare il parto. È anche la chiave per capire che, secondo l’Agency for Healthcare Research i costi di assistenza sanitaria di qualità, in media, partorendo in un ospedale sono di $3.500. Ma il sondaggio del 2016 di WalletHub dei migliori e peggiori posti per avere un bambino ha classificato la Florida come uno degli Stati più costosi per una parto convenzionale, non cesareo.
Abbiamo raggiunto a Boca Raton l’ ospedale regionale per un commento e abbiamo ricevuto questa dichiarazione da Thomas Chakurda, vice presidente del marketing: “L’ ospedale regionale di Boca Raton ha esaminato la questione, capisce le preoccupazioni di questa paziente e in precedenza ha tentato di risolvere le preoccupazioni circa saldo con la paziente. Purtroppo il sistema di rimborso sanitario è complesso, riflette i nostri contratti con le compagnie di assicurazione. L’ospedale paga le fatture in modo appropriato per i servizi medici e di cura che fornisce e ha determinato che il livello di assistenza fornito e la fatturazione sono state adeguate in questa istanza”.
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Trovala su Facebook dove lei racconta la sua vita di mamma sotto l’influenza di caffè.