x

x

Make up Raven Queen Even After High

Tutte le bambine ormai seguono con attenzione la bellissima serie tv Ever After High, la serie che tratta la storia delle figlie delle principesse Disney!

In fondo chi non vuole essere una principessa?

Allora come trasformare la propria bambina in una splendida Raven Queen?

È necessario, dapprima, stendere il correttore per coprire eventuali imperfezioni e creare una buona base!

Successivamente è necessario stendere, sulla palpebra mobile, ombretto di colore bianco: bisogna stenderne molto così da creare il contrasto.

Successivamente delineare con una matita nera l’arco della palpebra mobile, così da creare profondità. Accentuare la linea, tratteggiando con un ombretto nero. Bisogna poi applicare, al di sopra della linea nera appena creata, un ombretto viola, più chiaro per la rima interna, più scuro per quella esterna!

Delineare ora la parte inferiore dell’occhio con una matita nera ed unire, tramite ombretto nero e successivamente anche quello viola, la linea inferiore e quella superiore, all’angolo esterno dell’occhio.

Infine applicare, sulla palpebra superiore, all’attaccatura delle ciglia, una linea di eye liner nero!

A questo punto, giusto al di sotto delle sopracciglia, stendere l’ombretto bianco (preferibilmente in crema!) e scurire le sopracciglia con ombretto marrone, per creare contrasto!

Applicare un blush rosa per rendere l’incarnato più naturale!

Per quanto riguarda, invece le labbra, è necessario un rossetto non troppo rosso e un lip gloss per quel tocco in più!

Per rendere il trucco più originale è possibile anche indossare una parrucca corvino: renderà la vostra principessa più simile al personaggio!!

Scritto da Rosalia Lamberti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Make up Apple White Ever After High

Come togliere il ciuccio di notte al bambino

Leggi anche