I magneti sono stati utilizzati per secoli per la terapia , ma devono essere evitati durante la gravidanza .
La terapia magnetica è stata usata per secoli e le sue vere prestazioni sono state discusse . Il suo uso durante la gravidanza deve essere evitato solo per essere sicuri che non fa male al feto in via di sviluppo .
Storia
Per migliaia di anni , le persone hanno utilizzato magneti per guarire . La terapia magnetica è diventata popolare negli Stati Uniti , grazie agli sforzi di Anton Mesmer , un medico tedesco e astrologo . Da allora , la sua popolarità aumenta e diminuisce con i tempi .
Funzione
La base dietro la terapia magnetica è il campo magnetico creato dal magnete che può manipolare le proprietà magnetiche del sangue che portano ad una diminuzione del dolore .
Vantaggi
La terapia magnetica è stata teorizzata per aiutare con tutto, dal dolore e guarigione più rapida per la cura del cancro . Questo viene fatto utilizzando una varietà di dispositivi magnetici compresi collane e bracciali .
Effetti
Un feto in via di sviluppo può essere influenzato da molti fattori diversi che vanno dal biologico ambientale . Si suggerisce che le donne incinte evitino l’uso di prodotti per la terapia magnetica per precauzione .
Considerazioni
La terapia magnetica è guardata con scetticismo all’interno della comunità medica . E ‘possibile che l’alleviamento del dolore può essere un sintomo di effetti placebo in cui la mente del paziente è la vera causa del cambiamento .