I bambini chiedono un sacco di cose oltraggiose. Ma una mamma in Georgia è stata arrestat per cedere alla richiesta della figlia di 10 anni per un tatuaggio, riporta il Journal Constitution di Atlanta.
Mamma Chuntera Napier ha accettato quando Gaquan, suo figlio, le ha chiesto un tatuaggio per commemorare il suo fratello maggiore Malik, che è morto dopo essere stato investito da un’auto all’età di 12 anni.
Napier ha difeso la sua decisione al Channel 2 : “Cosa dico a un bambino che vuole ricordare suo fratello? Non è che mi sta chiedendo Sponge Bob, “ha detto. “Mi sta chiedendo qualcosa che è in ricordo del fratello. Beh, come faccio a dire a un bambino no? ”
Purtroppo per Napier, la legge in Georgia afferma che è illegale per chiunque abbia meno di 18 anni farsi un tatuaggio e Napier è stata arrestata per crudeltà infantile e di essere parte di un crimine. E ‘stata rilasciata e ha una udienza in tribunale a marzo.
“Ho sempre pensato che se un genitore acconsente, allora va bene”, ha detto Napier. “Come può qualcun altro dire che non è OK? Lui è mio figlio, e ho il diritto di dire quello che voglio per mio figlio “.