x

x

Lettera matrimonio figlio

Mio caro Joshua,

Sono quasi certa che prima o poi una madre dice : “Non posso credere che il tempo sia passato così velocemente”, ma è incredibilmente vero. Ti scrivo questa lettera alla vigilia del tuo matrimonio. Ti ho portato dentro per 9 mesi, aspettando questo momento per tutta la vita e voglio farti sapere che sono grata per aver avuto il privilegio di essere tua mamma. Noi eravamo pronti per avere un secondo figlio, ma prima che rimanessi incinta ci è voluto un po’ di tempo. La tua non è stata una gravidanza facile a causa di emicranie e nausee. Alla 18esima settimana hanno trovato una ciste nel tuo cervello, e anche se i dottori ci hanno assicurato che non fosse nulla di grave, noi eravamo preoccupati e senza speranza.

Grazie a Dio tutto è andato bene e la tua vita è incominciata in quel momento.

Quando hai conosciuto Emmaline, sapevi che era la sola e unica compagna della vita. Lo sapevate fin dal primo appuntamento. E’ stato un piacere vedere che il tuo amore per lei cresceva, e che tu sei per lei il suo principe e campione.

Prego affinché domani sia un giorno speciale per te, e abbi sempre fiducia in Dio e amalo con tutto il tuo cuore.

Ti voglio bene. Sono orgogliosa di te. Sono grata che Dio ti accompagni in questo percorso e diamo il benvenuto a Emmaline nella nostra pazza famiglia.

Sarai sempre il mio ragazzo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come proteggere piante dal vento

Come togliere la muffa dalle pareti

Leggi anche