I lettori di Parenting ci hanno raccontato come trascorrono le vacanze natalizie. Ecco le loro storie.
La vigilia di Natale, quando siamo in chiesa, la renna viene e porta a cinque di noi un dono, solitamente PJ, ciabatte o accappatoi, lasciano un biglietto dicendo che immaginavano dove fosse la nostra calza per essere riempita dei doni di Santa Claus.
Noi trascorriamo le serate e le giornate con la famiglia, mangiando, mangiando e mangiando, aprendo i regali e ancora mangiando. Noi di solito mangiamo un grosso piatto di posole, Ponche, atole, Bunuelos-tutto quello che il cibo messicano offre per questa festa.
Aspettiamo la Messa di mezzanotte. L’anno scorso abbiamo portato nostra figlia di 4 anni sperando si addormentasse, ma è rimasta sveglia tutto il tempo con gli occhi aperti ad assistere agli inni e ai canti natalizi.
Noi solitamente prepariamo i cookies per Santa e li lasciamo sul tavolo con un bicchiere di latte e qualche carote per le renne.
Che cosa sarebbe il Natale senza guardare “Come Grinch ha rubato il Natale” e “Una storia natalizia”?
Mio marito e io siamo andati a cena in un ristorante locale che è aperto fino a tardi e poi siamo andati a vedere lo spettacolo delle luci di Natale. Non andiamo a cena durante l’anno, così andare a cena la vigilia di Natale è un momento molto speciale.
|
|