Le regole per un sesso soddisfacente in un matrimonio

La maggior parte dei genitori, una volta che sono diventati genitori non ha più una vita sessuale soddisfacente. Quando una coppia inizia ad avere, a creare una famiglia, la vita intera cambia. Vi sono pannolini ovunque, giochi, progetti scolastici ed è difficile sentirsi sexy in quell’ambiente.

Cerca di trovare dei momenti che siano solo tuoi e del tuo partner in modo da stare insieme e coccolarvi. Il bacio, anche senza fare l’amore, può essere tonificante e farvi stare bene. Scambiarsi la saliva permette di aumentare il testosterone e portare il vostro corpo nella giusta sincronia. E’ qualcosa che potete fare in qualunque momento e no solo quando fate sesso.

Puoi chiedere al tuo compagno di aiutarti nei lavori domestici, in modo da essere uniti e aiutarvi l’uno con l’altro, così non potrai trovare scuse quando avete intenzione di fare del sesso.

Mostra al tuo uomo che nonostante la gravidanza, nonostante che tu sia mamma, non hai perso il tuo fascino, al tua bellezza. Ricordaglielo, nel caso lo avesse dimenticato. Mostragli che nonostante abbiate un bambino, tu sei ancora sexy e desiderabile. Durante il giorno, mostrati con cose carine, quali pizzi in modo da eccitarlo e fargli capire che sei ancora sexy.

Condividi