x

x

Le più belle tutine da neonato

Le tutine per il neonato sono acquistabili nei negozi appositi, ma anche su internet. Scopriamo quali sono le più belle da inverno.

Tra i prodotti per neonati più gettonati, annoveriamo le tutine da neonato. Queste sono disponibili in diverse forme e colori, più adatti alle temperature invernali oppure no. Vediamo quali sono le migliori offerte che possiamo prendere in considerazione qualora se ne voglia acquistare una.

Prodotti per neonati

I prodotti per neonati sono molteplici e li ritroviamo in vendita un po’ ovunque. Questi, infatti, sono disponibili nei negozi appositi per neonati, ma non solo. Ultimamente, le vendite di questi articoli sono gettonate anche su internet. Esistono, infatti, moltissimi siti internet che si occupano di commercializzare tali tipi di prodotti, spesso a prezzi molto vantaggiosi. Un esempio su tutti è Amazon.

Amazon è un sito molto serio che dispone anche della possibilità di rilasciare feedback, per valutare il venditore in questione. Spesso vi sono molte offerte e sconti su tantissimi prodotti. Facendo un giretto su tale sito si possono trovare davvero tantissimi prodotti che possono fare al caso proprio: si va dalle tutine, ai pannolini, ai seggiolini, alle culle, passando per i lettini con le sbarre, cuscini e copertine varie, creme e giochi.

Tutine neonato

Abbiamo visto come uno dei prodotti più gettonati siano le tutine neonato. Dato che il periodo lo permette, consideriamo adesso le tutine più invernali, ovvero quelle più coprenti. Ce ne sono tantissime in vendita, dalle più sobrie a quelle più spiritose e simpatiche. Tutto sta anche al gusto personale dei genitori o, comunque, di chi regala questi articoli al piccolino. Si consiglia sempre di avere a disposizione molti tipi di tutine, poiché il neonato tende a macchiarsi molto spesso, come noto. Sempre meglio averne, quindi, a disposizione una in più che una in meno. Vediamo, adesso, quali possono essere le migliori offerte disponibili in rete.

Migliori 4 offerte

Analizziamo le migliori 4 offerte della rete, magari che possono essere acquistate su Amazon, che abbiamo visto essere l’ideale per gli acquisti a poco prezzo, ma con grande qualità.

  • Bambino pagliaccetto in cotone

Si tratta di una tutina molto simpatica, in vendita su Amazon ad un costo che va dai 9 euro fino ai 13, a seconda della taglia. Queste tutine sono disponibili in molti colori. Le ritroviamo azzurro e rosa classico, ma anche a strisce bianco e blu o bianco ed arancione. In versione mucca, panda, pinguino e orsacchiotto: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Le taglie disponibili sono da 0 a 12 mesi. E’ in 100% cotone.

  • Chicco tutina bimbo

Marcata Chicco, questa tutina ha un costo che va dai 10 ai 20 euro, a seconda della taglia e dei modelli disponibili. La ritroviamo in vendita in due differenti colori: bianco e grigio. E’ aperta sul davanti, con simpatici disegni. E’ lavabile in lavatrice, meglio se a basse temperature (30°C al massimo) ed è in 100% cotone.

  • Tutina unisex inverno ed autunno

Particolarmente simpatica, originale e spiritosa è questo tipo di tutina, valida in versione unisex. Si tratta, in pratica, di una tuta stile drago, con tanto di cappuccio, disponibile in davvero molti colori, da scegliere a seconda del proprio gusto personale. I colori sono verde, giallo, blu, grigio, rosa, viola. Costa solo 10 euro.

  • Tutina per neonato vestito elegante

Molto simpatico ed originale anche questo prodotto: si tratta di una tutina che ha raffigurato un vestito elegante, con tanto di gilet, pantalone, camicia e papillon. Lo ritroviamo in vendita in due taglie: 0-6 mesi, ad un costo di 12 euro e 7-12 mesi, allo stesso prezzo. E’ in 95% cotone.

Baby Monitor

Un altro tipo di prodotto molto utile per i genitori è senza dubbio il baby monitor. E’ in vendita ormai da alcuni anni, in tutti i negozi appositi per bambini, ma lo ritroviamo anche nei negozi di articoli tecnologici oppure in internet, con tanto di varie offerte. Si tratta di un monitor che permette di tenere sotto costante controllo il proprio bambino, mentre si può svolgere in casa altre attività, senza particolari ansie e preoccupazioni.

I primi baby monitor rudimentali trasmettevano soltanto dei segnali sonori ed erano come dei semplicissimi walkie-talkie. Oggi, invece, la tecnologia si è senza dubbio evoluta e, attualmente, questi prodotti sono diventati degli strumenti che permettono anche di vedere il proprio bambino, monitorandolo attentamente proprio attraverso un video. Non solo audio, quindi, ma anche video, per poter controllare meglio il piccolo.

I modelli più tecnologici permettono addirittura il collegamento tramite smartphone in caso di emergenza, che funziona con un sistema di notifiche. Sono, inoltre, collegabili in wireless, per avere una maggiore comodità.<!–affiliazione_fine–>

Scritto da Mammemagazine
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Translucenza nucale: ecografia interna o esterna

Macchina aerosol per bambini, come si usa

Leggi anche