Le applicazioni per iPhone possono essere costoso, soprattutto se si acquistano molti come me. Fortunatamente, alcune delle migliori applicazioni musicali non vi costeranno un centesimo. Se si desidera ascoltare musica gratis o identificare quella canzone sconosciuta alla radio, queste applicazioni per iPhone sono degne per la vostra collezione. Fare clic sul nome dell’applicazione per andare ad App Store per scaricare o leggere la revisione di ogni app.
8tracks Radio è unico nel mondo della musica applicazioni in quanto è dotato di miscele inviati dagli utenti e le playlist “artigianali”. C’è una buona quantità di varietà, tra cui tutto, da Eminem a Arcade Fire.
Concert Vault riunisce oltre 4.500 registrazioni di concerti dal vivo degli ultimi 60 in un catalogo veramente impressionante. Dalle registrazioni classiche dai Newport Jazz e Folk Festival a insiemi moderni da SxSW a 1960 dell’era concerti West Coast promosso da Bill Graham, l’applicazione offre una taglia per gli amanti della musica dal vivo
Daytrotter offre oltre 1.000 mini concerti – 3-5 canzoni in ciascuna – di band indie sia successo e oscuri, tutti gratuitamente. Musica in streaming via Wi-Fi, 3G, 4G o LTE, e condividere musica via Twitter e Facebook.
ITunes Radio è la risposta di Apple a Pandora: una in streaming, radio-style servizio musicale che costruisce le proprie playlist basate sulle canzoni o gli artisti . Anche se non è così raffinato come Pandora.