Anche se si potrebbe non essere in grado di approvare che il vostro teenager faccia un tatuaggio, si può discutere le linee guida per tutelare la salute dei tuoi ragazzi.
Parlare con il vostro Teenager
Si potrebbe voler chiedere perché il vostro teenager ha il desiderio di ottenere un tatuaggio – e che cosa. E ‘per adattarsi o per onorare una fidanzata? Ricorda a tuo figlio che le circostanze cambiano, e potrebbe poi rimpiangere il tatuaggio. Il dolore, rischio di infezioni e il costo potrebbe anche fargli pensare due volte prima di andare avanti.
Linee guida per un tatuaggio sicuro
Impianti come aghi e pigmenti dovrebbe venire da pacchetti sterilizzati, secondo MayoClinic.com. Le apparecchiature devono essere sterilizzate in un dispositivo chiamato autoclave, secondo KidsHealth. I guanti devono essere indossati e l’ambiente devono essere pulito.
Considerazioni
Tuo figlio potrebbe essere così entusiasto di ottenere un tatuaggio che ignora i rischi potenziali. Cicatrici intorno al tatuaggio e reazioni allergiche dal colorante potrebbero essere problemi,. Si può anche influenzare la salute più tardi dei tuoi ragazzi: la risonanza magnetica potrebbe causare gonfiore o bruciore sulle zone tatuate.