Le differenze di ragazzi da tutto il mondo

Mentre gli adolescenti di tutto il mondo hanno uno sviluppo simile nei loro cervelli e corpi, le loro influenze culturali, gli ambienti, le norme sociali e le istituzioni educative rendono l’esperienza dei giovani specifica di ciascun paese. Per conoscere le differenze tra gli adolescenti di tutto il mondo, i giovani e gli adulti devono avere la possibilità di comprendere la comunità più ampia e trovare un terreno comune.
Educazione
Negli Stati Uniti, i ragazzi vanno a scuola media o medie e quindi immettere il liceo, diplomandosi al termine del 12 ° grado. Altri paesi potrebbero anche riferirsi a studi dopo la quinta elementare come la scuola secondaria, sesta forma o scuola preparatoria. Grado negli Stati Uniti, la maggioranza degli studenti complete sette anni di formazione dopo il quinto. Tuttavia, in altre parti del mondo, tra cui Costa Rica, i ragazzi potrebbero anche dover solo completare cinque anni di istruzione secondaria.

Salute
Il novantasette per cento dei ragazzi in Svezia si sente in forma,. D’altra parte, i ragazzi che non si sentono in salute sono quelli in Russia in media del 21 per cento.
occupazione
Il tasso di disoccupazione in tutto il mondo per gli adolescenti è superiore a quello degli adulti. Nell’anno 2012, il paese con il tasso di disoccupazione più basso dei giovani nel 2012 al 0,2 per cento era l’Uzbekistan. Nello stesso anno, solo lo 0,6 per cento dei ragazzi in Bielorussia e lo 0,7 per cento dei ragazzi in Thailandia erano disoccupati. Kuwait e Singapore quindi avevano bassi tassi di disoccupazione tnel 2012 al 2,1 per cento. Il tasso di occupazione dei giovani negli Stati Uniti nel 2012, che 8,2 per cento. I paesi con i più alti tassi di disoccupazione giovanile sono la Grecia, la Spagna, il Portogallo e la Slovacchia.

Condividi