Tutti i ragazzi devono affrontare sfide simili come cominciano a spostarsi dalla sicurezza e la stabilità dell’infanzia nella complessità e l’incertezza del mondo adulto . I ragazzi musulmani non fanno eccezione , soprattutto in una società come gli Stati Uniti, dove i media sono contrari ai valori islamici . La vita di un adolescente musulmano dedicato richiede disciplina di fronte alla tentazione .
I Pilastri dell’Islam
La religione dell’Islam si basa su una pratica quotidiana di spiritualità . Un adolescente musulmano avrebbe seguito i cinque principi noti come i pilastri dell’Islam . La prima è una dichiarazione personale di fede che non c’è Dio se non Allah e che Maometto è il messaggero di Allah. Il secondo è quello di pregare cinque volte al giorno . Il terzo è quello di dare beneficenza . Il quarto è ogni giorno a digiunare fino al tramonto durante il mese di Ramadan, astenendosi da cibo o bevande . I musulmani che fumano sono inoltre tenuti a non fumare fino al tramonto durante il Ramadan . Il quinto pilastro è quello di fare un pellegrinaggio alla città di Mecca almeno una volta nella vita .
Rapporti
Le relazioni sono una delle preoccupazioni più importanti nella vita di ogni adolescente. Uomini e donne non sposati non potranno mai toccarsi , stare insieme da soli o parlare tra loro in voci sommesse .
Restrizioni Haram
I musulmani sono tenuti a evitare” haram ” o attività proibite e sostanze secondo la “Guida per l’Islam per i nuovi musulmani”. L’alcol di qualsiasi tipo è haram , quindi se altri ragazzi stavano bevendo , un devoto adolescente musulmano non dovrebbe partecipare. Alcuni cibi sono ” halal “, o consentito , mentre altri alimenti come carne di maiale sono haram . Fare soldi vendendo oggetti haram è haram , così un adolescente musulmano non poteva prendere un lavoro estivo in un fast -food che ha offerto prodotti di carne di maiale .