Bridgit Mendler, conosciuta per il suo spettacolo Disney Channel “Buona Fortuna Charlie” e la sua canzone di successo “Ready or Not”, sta diffondendo la parola su Save # BabySitIn campagna di volontariato dei Bambini. Si inizia la festa della mamma, 11 maggio e si conclude la festa del papà, il 15 giugno. Si tratta di un modo semplice per adolescenti e genitori per aiutare i neonati e bambini bisognosi di tutto il mondo, facendo qualcosa che normalmente fanno.
Come funziona:
1. Adolescenti dedicano volontariamente il loro tempo come baby sitter per una famiglia con bambini piccoli.
2. Genitori lasciano i bambini con la baby-sitter.
3. Invece di pagare la baby-sitter, genitori fanno una donazione a Save the Children in nome del sitter.
4. Donazioni saranno utilizzate da Save the Children per aiutare i bambini di tutto il mondo.
“Sono così entusiasta di lanciare la campagna # BabySitIn con Save the Children, soprattutto perché consente ai ragazzi di cambiare il mondo aiutando gli altri bambini”, dice l’artista ambasciatore Bridgit. “E ‘un modo semplice per i bambini per aiutare i più piccoli perché abbiano l’opportunità di imparare solo facendo qualcosa che fanno tutti i fine settimana.”
Save the Children è una organizzazione indipendente per i bambini bisognosi. I suoi programmi di lavoro per migliorare la salute, istruzione e opportunità economiche per i bambini in 120 paesi, compresi gli Stati Uniti. Il gruppo assiste anche dopo la crisi per aiutare i bambini ad affrontare gli effetti della guerra, conflitti e disastri naturali.