Per determinare quale colazione si adatta meglio al vostro ragazzo, cerchiamo di stabilire che tipo di stile di vita l’adolescente sta conducendo. Tutti gli adolescenti non sono uguali. Essi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, hanno diversi livelli di attività e metabolismo e hanno coltivato palati differenti e preferenze.
Adolescenti media
L’adolescente medio è in movimento. Invece di mangiare quel prodotto confezionato che è confezionato con 20 grammi di zucchero, si dovrebbe optare per una tazza di yogurt con muesli. Unire frutta e latte congelato fa un bel frullato. Cereali integrali sono veloci, deliziosi e buoni per loro. Assicurarsi di leggere l’etichetta per assicurarsi che il cereale è anche a basso contenuto di zucchero.
Atleti
Atleti teenager bruciano circa 2.000 calorie in più rispetto al tradizionale adolescente. Una colazione a tutto tondo ad alto contenuto di proteine ​​può facilmente soddisfare le esigenze caloriche aggiuntive, nonché contribuire a costruire i gruppi muscolari di un atleta adolescente. Una colazione a base di uova, cereali integrali e frutta farà bene.
Consapevoli del peso
Dite addio alle carni fritte. Yogurt magro, ricotta e persino una cucchiaiata di crema di formaggio potranno soddisfare il loro fabbisogno di calcio. Evitare succhi di frutta che sono ricchi di zuccheri. Acquistare solo bevande etichettate come “succo al 100%”, “senza zuccheri aggiunti” o “50% in meno di zucchero.”