x

x

La maternità surrogata è adatta?

A un certo punto della tua vita hai provato la bellezza di portare felicità e pace alla vita di un’altra persona.

Tutti dovrebbero essere in grado di avere una famiglia con la persona che amano. Considera di essere parte di qualcosa di positivo grazie alla surrogazione, alla maternità surrogata. Grazie alla maternità surrogata, potrai portare gioia, un bambino nella vita di una coppia, far loro vivere la vita di genitori. Cosa c’è di meglio?

Le madri surrogate possono portare un bambino in due modi: possono donare l’ovulo e portare il bambino usando un processo di fertilizzazione artificiale o possono semplicemente donare il loro utero per un bambino già fertilizzato in un processo chiamato fertilizzazione in vitro.

Le madri surrogate devono avere almeno un bambino per essere idonee e assicura ai genitori futuri che il loro bambino è nel ventre di una donna che ha già avuto una gravidanza alle spalle e che ha ancora una buona salute per averne un altro.

Sarai seguito costantemente e psicologicamente in modo che tutto si svolga nel modo migliore. In quanto madre surrogata, dovrai sottoporti a esami che non avranno nessun costo, oltre a visite periodiche, esami di laboratorio ed ultrasuoni legati alla gravidanza, oltre ovviamente ai problemi fisici che potresti avere. Potrai incontrare l’individuo o la coppia che vuole avere dei figli.

La surrogazione è un servizio finanziato. I genitori che affittano una madre surrogata sono consapevoli delle tasse che sono coinvolte nel servizio e la madre surrogata può essere pagata per portare il bambino dentro di sé.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa succede alla pelle in gravidanza

3 consigli per la sicurezza del bambino in acqua

Leggi anche