Dai primi riflessi alle prime scoperte, ecco tutto ciò che dovresti assolutamente fare per aiutare il tuo piccolo a crescere sano e forte.
Argomenti trattati
Il primo anno di vita del bambino è ricco di pietre miliari importanti. Dai primi riflessi alle prime scoperte, ecco tutto ciò che dovresti assolutamente fare per aiutarlo.
Dopo questo balbettio inizierà a imparare parole come “no”, “bleah” e altro. Goditi il periodo quasi muto finché dura. Quindici minuti di gemiti sono ancora preferibili a “Mamma, perché il tuo pancino è così morbido?”
Non vedrai mai più un sorriso così gengivoso.
La bellezza di queste creature innocenti e senza difetti è la loro espressione pura e senza filtri delle emozioni.
Il nostro è avvenuto nel parcheggio del centro commerciale mentre cercavamo di piegare il passeggino. C’erano imprecazioni, pianti e calci a oggetti inanimati. La privazione del sonno è reale, insomma.
Che si tratti di una partita di calcio, del campeggio o dei saldi semestrali da Victoria’s Secret, portare il tuo bambino con te rende tutto più memorabile.
Fino al 2009, la privazione del sonno era una forma standard di tortura usata dagli esperti interrogatori dell’esercito americano quando cercavano di abbattere i nemici. Poi qualcuno ha avuto un neonato e ha capito che era una punizione crudele e insolita. Almeno questa è la nostra teoria.
C’è qualcosa di più carino dei culetti dei bambini? Fai il pieno di foto ora prima che diventi, beh, davvero, davvero disgustoso.
I piccoli incidenti sono sempre spaventosi, ma è anche rassicurante sapere che questi piccoli bambini sono più resistenti di quanto si creda. Ovviamente, per qualsiasi evenienza, assicurati di avere un kit di pronto soccorso a portata di mano.