Il mio editore qui a parenting.com mi ha inviato un’email per chiedere come sento e vivo la festa del papà. Hmmm. Lei ha scritto: “Avete un modo diverso di festeggiare? Non si ignora? E ‘un giorno che ti rende triste o incazzato? “Come può una mamma single crescere da solo JD (suo padre non lo ha mai incontrato). Queste sono domande molto buone. Domande a cui non è facile trovare una risposta, domande a cui rispondi che trascorri la festa del papà con la famiglia e gli amici.
La Festa del Papà è un giorno che è traboccante di emozioni. E ‘un giorno felice. Amici e parenti mi dicono “Buona festa del papà” e JD mi dà un bigliettino e mi regala dei fiori.
La Festa del Papà è frustrante, triste e mi fa sentire arrabbiata, ma in realtà questi sentimenti sono fugaci, posso onestamente dire che è difficile da valutare, perché non ho tempo di pensarci, in quanto penso a mio figlio, alla sua vita, ecc.
Il padre di JD ha lasciato New York quando ero all’undicesima settimana di gravidanza, dopo che abbiamo deciso di tenere il nostro bambino. Si è trasferito di nuovo a Indiana e tornato insieme alla sua ex-fidanzata immediatamente. Ha una nuova casa, nuova moglie, bambino nuovo, nuovo lavoro. NUOVA VITA e tutti questi cambiamenti credo mascherino la realtà.
Io? La mia vita è cambiata troppo da quando c’è mio figlio, l’unica persona di cui sono contenta di occuparmi, anche se a volte mi pesa sapere che suo padre non c’è.