La fame influenza il comportamento?

I bambini affamati hanno più infezioni dell’orecchio , ricoveri più raffreddori. La mancanza di cibo non si limita a rendere i bambini fisicamente malati . La fame a lungo o breve termine fa sì che i bambini mostrano un comportamento molto diverso dai loro coetanei ben nutriti.

Irritabilità
I bambini possono solo segnalare la loro fame attraverso il pianto , agitazione e irritabilità . KidsHealth mette in guardia i genitori di non aspettare per questi segni , perché dal momento in cui un bambino piange dalla fame , è estremamente affamato . Irritabilità di un adolescente o capriccio di un bambino potrebbe semplicemente significare che ha bisogno di uno spuntino sano.

Attenzione
Invece di focalizzare l’attenzione sulla matematica o inglese , i bambini si concentrano invece sui rumori allo stomaco o dolore dalla fame. I bambini non sono in grado di concentrarsi possono far ridere la gente o discutere , creando così problemi per insegnanti e compagni di classe.
Letargia
I bambini affamati non hanno energia per fare attività. Neonati e bambini hanno bisogno di pasti regolari per fornire energia e dare il nutrimento per costruire menti e corpi . Gli adolescenti hanno bisogno di maggiori quantità di cibo durante questo periodo di sviluppo importante.

Condividi