La Piramide Alimentare, che il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti ha sviluppato, è un buon riferimento quando si tratta di una dieta equilibrata per i vostri bambini.
Utilizzare le dosi raccomandate di cinque gruppi di alimenti come linea guida, ma tenete a mente che ogni bambino è diverso e l’assunzione di cibo varia non solo da bambino a bambino, ma anche di giorno in giorno.
Grano
I carboidrati presenti nel pane, cereali, riso o pasta sono-booster di energia per i bambini. Aiutano i più piccoli a rimanere attivi e dare loro il potere di passare la giornata.
Almeno la metà della dose giornaliera deve essere di grano cereali integrali come riso o farina d’avena. Le dosi giornaliere variano da tre once (per 2 – 3 anni di età) a sette once (per 14 – a 18-year-old boys).
verdure
Le verdure sono ottime fonti di vitamine e minerali. Cercare di preservare la maggior quantità di contenuto vitaminico possibile al vapore o forno a microonde.
Le porzioni consigliate variano da uno a tre tazze al giorno.
frutta
Come le verdure, la frutta contiene vitamine e minerali. Si ottiene il massimo valore da loro da mangiare crudi. L’USDA raccomanda un consumo giornaliero di una tazza di tazze uno-e-un-metà.
latteria
Prodotti lattiero-caseari come latte, formaggio o yogurt forniscono proteine e calcio. Essi contribuiscono a occhi acuti, pelle e capelli sani e buoni ossa e denti. Un altro beneficiario importanti sono i muscoli dei vostri figli e le loro funzioni nervose.
A seconda della loro età, i bambini dovrebbero avere 2-3 tazze di latticini ogni giorno.
Carne, pesce, fagioli, e noci
Questo importante gruppo alimentare è un bene per le ossa e denti forti. Il ferro presente in questi prodotti alimentari contribuisce al fabbisogno.