Se il bambino è interessato a perseguire la carriera di attore, si può preoccupare di come gli effetti delle prime celebrità potrebbero urtare sul suo benessere complessivo. Dopo tutto, i media dipingono troppo spesso ritratti inquietanti di giovani attori le cui vite hanno sofferto di essere sotto i riflettori in tenera età. Se il vostro bambino sia interessato a diventare un attore, è utile comprendere l’impatto – sia positivo che negativo – che la carriera può avere sulla sua educazione, amicizie, e la salute.
Educazione
Uno dei modi più consistenti con cui il vostro bambino sarà influenzato quando diventa un attore è attraverso la sua educazione. Se è serio circa la sua carriera, egli può decidere di iscriversi a una scuola di arti dello spettacolo, come The School of Performing Arts di New York City of fame “Fame”.
Rapporti
Gli adolescenti possono avere difficoltà a stabilire e mantenere amicizie con persone della loro età.
Non è un segreto che il mondo della recitazione può essere un luogo insidioso per il già precario sviluppo emotivo e sessuale di un adolescente. Esposizione precoce alle droghe, alcol e sesso può sottolineare testare i limiti di confini di un adolescente.
Nonostante le insidie e la schiacciante possibilità di rifiuto, la carriera di attore può anche insegnare ad un bambino ad essere più maturo, responsabile e indipendente. Secondo Backstage, i corsi di recitazione possono aiutare a costruire l’autostima di tuo figlio, anche se sceglie di non proseguire la carriera di attore a lungo termine.