La birra passa nel latte materno?

 

La vita di una neo madre è frenetica. Lei sta alimentando il suo neonato ogni poche ore e , nella maggior parte dei casi , ha appena il tempo sufficiente per dormire. Un drink al termine di una lunga giornata, è un modo per molti adulti di rilassarsi , ma per la madre che allatta , deve prendere precauzioni in modo da non influenzare il suo piccolo.

Percentuale
Quando si beve una birra, la stessa quantità di alcol che si trasferisce al flusso sanguigno sarà anche trasferita al latte materno . L’importo è piccolo , ma dal momento che il vostro bambino è un neonato, l’alcol avrà un effetto .

Effetti
La birra colpisce principalmente il mangiare del bambino e il dormire. L’ alcol renderà il vostro bambino assonnato , ma si sveglierà prima di . L’ ossitocina chimica è anche inibito in modo che il latte deluso sarà ritardato. Le mamme che hanno bevuto una lattina di birra produrranno fino al 23 per cento in meno di latte .

Sincronizzazione
Quando si beve birra o altri alcolici , ci vogliono da 30 a 60 minuti all’alcol di raggiungere il flusso sanguigno . Se volete bere , farlo dopo una poppata. L’ alcool dovrebbe essere fuori del vostro sistema entro tre o quattro ore .

Si ritiene da alcuni che la birra farà aumentare l’offerta di latte di una madre – questo è falso . L’alcol fa aumentare la prolattina nel vostro corpo , ma limita l’ ossitocina . Questo in realtà diminuisce l’offerta .

Condividi