E’ molto difficile tenere il passo con questa nuova Kim Kardashian.
In un nuovo post sul suo sito intitolato “I regali per il mio parto “, Kim Kardashian ammette che lei vorrebbe tanto alcuni gioielli vistosi abbastanza importanti per far saltar fuori bambino #2. “Mi piace l’idea di un regalo per il travaglio e per il parto,” scrive dei doni che alcune madri ricevono dai loro partner dopo il parto.” Dopo nove mesi di gravidanza è un dolce e meritato grazie. Noi donne, portiamo avanti un’intera gravidanza … ovviamente il che ha senso solo se riceviamo qualcosa di incredibile per mostrare quanto noi siamo incredibili ! LOL!”
Il marito Kanye West già ben conosce l’idea attuale del parto di Kim. Nel 2013, le ha ricoperto il polso pieno di Cartier per parto del bambino North. La mamama fortunata ha pubblicato una foto dei cinque braccialetti d’oro — che hanno il valore di $65.000 — su Instagram, insieme con la didascalia: “il Don colpisce ancora!!! #SoLucky!!!”
Ma se si pensa che è un investimento caro , bisogna aspettare . Perché questa volta per il parto di Kim Kardashian — che è previsto per dicembre — lei dice che vorrebbe un premio ancora più grande. “Mi piacerebbe un girocollo di diamanti di Lorraine Schwartz, come quelli che ho indossato prima all’Art + Film Gala,” scrive. “Troppo? LOL!”
Bè tutto dipende. Mentre il girocollo che Kim Kardashian brama costerebbe a Kanye West un bel 1 milione di dollari , lei ha anche postato un link con una versione di un falso, che indovinate, costa solo $78.
Mi Chiedo che cosa accadrebbe se Kanye West ne avesse comprato uno falso a lei! Altro che LOL!
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, blogger e una mamma. Vai sul suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e seguila su Twitter con il nome di @holleewoodworld.