Al giorno d’oggi non è solo la moda che dovrebbe condurre una possibile cliente all’acquisto di un jeans, strappato, aderente, a vita alta, skinny…
E’ la struttura fisica a dirci quale jeans si dovrebbe comprare: il fisico di ogni donna va valorizzato secondo un indumento appropriato che dia le giuste attenzione alle proporzioni fisiche e alle forme femminili. Il jeans è quel tipo di abbigliamento che non richiede particolari proporzioni in quanto ne esiste un modello per ognuna di noi:
- jeans a vita alta, per coloro che possiedono un corpo “a clessidra”. Accumulano il grasso su cosce e fianchi ma il punto di salvezza è la vita, parte del corpo tipicamente stretta ed è proprio questo tipo di jeans che permette al corpo di essere slanciato e coprirà la pancia in modo completo.
- Jeans straight, adatti ad una corporatura formosa in quanto cadono in modo né troppo largo é troppo aderente. La figura è snellita dalla caduta a sigaretta del pantalone.
- Jeans aderenti, rivolti alle donne con una struttura snella, longilinea e proporzionata. Questa tipologia di jeans esalta le curve delle più magre e permette un abbinamento di colori al di sopra più che ampia, a partire dal floreale fino a delle sfumature sgarcianti.
Guarda tutta la Nuova Collezione Denim di C&A Se stai cercando un jeans che si adatti perfettamente al tuo fisico.
i miei jeans preferiti sono di tipo boyfriend come questi http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/jeans-donna/tom-tailor-denim-lynn-jeans-baggy-blue_3182001 sono super comodi e mi sento piu’ a mio agio.