In aereo con i bambini

La chiave per una vacanza con la famiglia, con i bambini, soprattutto, è sapere in anticipo cosa aspettarsi e quali bellezze, nel caso ci fossero, offra la compagnia aerea. Non tutte le compagnie sono uguali quando si tratta di servire le famiglie. Mentre alcune potrebbero non imbarcarti se hai dei bambini, altre sono più attente. Per aiutarti a trovare la giusta compagnia che risponda alle esigenze della famiglia, ecco cosa offrono alcune compagnie aeree americane in tema di viaggi in aereo con i bambini.

Imbarco:

Compagnie come la Frontier e la Virgin Airlines hanno una politica indulgente, che permette alle famiglie con bambini di 5 anni e più giovani di salire prima a bordo.

Usare il bagno su un aeroe può essere difficoltoso, soprattutto quando devi cambiare il pannolino al bambino. I voli della Virgin America hanno delle aree per il cambio pannolino, e hanno dei pannolini extra nel caso terminassi quelli che hai. La JetBlue e la Southwest hanno aree su tutti i voli, mentre la disponibilità di altre dipende dalla grandezza e dal layout dell’aereo.

La Delta Air Lines non offre sconti ai bambini quando si viaggia negli USA, ma offrono sconti ai viaggi tra i paesi.

Condividi