Scopri se rispecchi le condizioni giuste per farlo.
Il sesso durante la gravidanza è sicuro se stai avendo una gravidanza normale. Ciò significa che sei considerata a basso rischio di complicazioni come l’aborto o il travaglio pre-termine. Non farà male al bambino (è abbastanza al sicuro lì dentro) e un orgasmo non scatenerà il travaglio. Detto questo, solo perché puoi, non significa che vorrai farlo.
Non tutte si sentono abbastanza in forze quando sono incinte; se stai cercando una via d’uscita, ecco le ragioni legittime per cui i medici consigliano di non avere rapporti sessuali durante la gravidanza.
Quindi cosa succede se sei a posto ma il tuo partner è un po’ meno interessato in questi giorni? Ebbene, se ti fa sentire meglio, non sei sola. Tanti ragazzi sono preoccupati di far male al bambino o a te, quindi si tengono alla larga. Inoltre sei la madre del suo bambino ora, quindi potrebbe essere necessario un po’ di adattamento per lui. Per quanto riguarda voi papà, riconosco che questo sia un momento davvero difficile. Quella donna sexy sta diventando la bellissima madre di vostro figlio e a volte è difficile entrare nello spirito giusto.
Questo è il momento in cui la donna che ami vuole sentirsi sexy, bella e desiderata. Dille che ha un aspetto incredibile e che la desideri come hai sempre fatto. Se non è dell’umore giusto, dalle un po’ di tregua. È davvero difficile per alcune donne sentirsi sexy quando sono gonfie con il seno dolorante e una grande pancia. Non essere quel ragazzo che fa pressione su una donna incinta o una neo-mamma per fare sesso: tutti odiano quel tipo di ragazzo. Questo periodo passerà.