Il segreto di Kate Middleton per restare in forma

Kate Middleton ha mostrato il suo ventre piatto appena tre mesi dopo aver dato alla luce suo figlio George all’età di 31 anni, e adesso tutta la Gran Bretagna parla di come fosse in forma appena poche ore dopo la nascita della seconda royal baby. Qual è il suo segreto?

Corsa e lunghe camminate

Kate Middleton fa jogging da diversi anni e ha continuato anche dopo aver dato alla luce suo figlio. Il fisico perfetto di Kate Middleton dipende molto da questa routine. Kensington Palace dispone c’è una palestra privata dove Kate incontra il suo personal trainer. E anche se non si trova sempre a Kensington Palace è davvero brava a trovare un modo di allenarsi.

Kate Middleton fa colazione con muesli e frullati di frutta. Non ama seguire diete, ma cerca di avere un’alimentazione sana ed equilibrata. In fin dei conti è sempre stata magra, deve solo cercare di rimanere così. Pertanto consuma carne magre, pesce e tantissima verdura. Tra i suoi trucchi per rimanere in forma e avere un fisico perfetto, ci sono i fagioli e gli spuntini frequenti.

Kate non segue diete drastiche, ha solo migliorato il suo modo di mangiare e tra l’altro si concede sempre qualcosa. Infatti è dell’idea che il nostro corpo, anche se con moderazione, ogni tanto deve nutrirsi del cibo che desidera ardentemente. Kate Middleton ha un debole per i dolci, anche se il suo fisico perfetto non lascia per niente capire questa sua debolezza!

Condividi