Quest’anno per Carnevale la tua bambina di quattro anni non ne vuole proprio sapere di indossare lo stesso costume dell’anno scorso? Non sai proprio cosa fare e sei a corto di idee? Ecco alcuni consigli per far sì che questa festa sia indimenticabile (per lei e per te):
- Anzitutto parti dai suoi gusti, da ciò che le piace e che ama, che si tratti di colori, temi o personaggi in particolare. Spessissimo le bambine sono influenzate da ciò che vedono in tv o ascoltano dalle amichette, perciò non mancheranno certamente riferimenti a cartoni animati o eroine del piccolo schermo (da Rapunzel a Violetta).
- Non pensare di dover spendere per forza una follia: se non hai tempo o capacità tali da poter realizzare il vestito completamente da sola, puoi sempre prendere una tuta o un abito liscio e decorarlo con applicazioni personalizzate. In questo modo l’abito sarà unico e originale.
- Se proprio sei disperata e non sai dove sbattere la testa, ecco alcuni vestiti che garantiscono un successo assicurato: indiana, cantante, ballerina, principessa, farfalla, fata, pierrot, panda, coccinella, strega.