I regali di Natale allietano da sempre le feste, e sono tanto attesi sia dai bambini che dagli adulti, sopratutto quando si è in dolce attesa. L’atmosfera che si respira in gravidanza si unisce a quella natalizia creando un connubio di felicità e serenità bellissimo. Ecco perchè, in questi casi, può essere carino pensare di acquistare un regalo che possa essere utile sia per la mamma che per il bambino, o che semplicemente possa ricordare questo momento così particolare nella vita di entrambi.
I gadget simpatici di questo tipo sono numerosi, potete regalare una t-shirt con scritto “Bimbo a bordo”, o “ehi sono qui dentro, non sono invisibile”, oppure personalizzarla con una frase a vostra scelta. Se il nome del piccolo/a è stato già scelto potete anche regalare l’adesivo per la macchina o qualsiasi altro oggetto personalizzato.
Un’altra idea sono sicuramente gli album del primo anno di vita o un braccialetto uguale per la mamma, il papà, e il futuro piccolo in arrivo. Per fare una cosa simpatica potete regalare una torta di pannolini con un biglietto che evochi le fatiche che attendono i neo genitori, o ancora, una pallina di natale da attaccare all’albero con una piccola foto dell’ultima ecografia del piccolo. In modo da ricordare per sempre anche la sua presenza durante queste feste di Natale.