Idee regali Natale bambini Minions

Famosissimi sono i Minions, dei buffi folletti dal corpo rotondo, protagonisti di un celebre film di animazione, sono alla ricerca di padroni cattivissimi da servire, ma riescono soltanto a combinare dei guai. Per la loro simpatia sono molto amati dai bambini e potreste pensare di fare dei regali a tema, nei negozi e su internet trovate tantissimi articoli.

Un’idea è donare un corredo per la scuola, per esempio uno zainetto e un astuccio con le immagini dei Minions, sicuramente è un regalo utile che il bimbo e la bimbo a cui è destinato apprezzerà molto e per rendere la cameretta più vivace, potreste optare per un piumone per il letto, su cui è stampato il faccione sorridente di Stuart, di Kevin, di Bob o di Dave e delle federe per i cuscini in coordinato. Non sarebbe male regale degli adesivi per le pareti, così da riempire la cameretta di piccoli Minions, si attaccano e si staccano facilmente senza lasciare residui e rovinare l’intonaco oppure una lampada a forma di un Minion, da sistemare sulla scrivania per studiare in compagnia.

Per fare colazione in allegria la mattina non può mancare una bella tazza Minions e se volete regalare dei giocattoli, in commercio trovate il piccolo robot parlante a immagine di Kevin, gli aerei giocattolo a raggi infrarossi per far volare i vivacissimi folletti combinaguai, il Dave danzante iperattivo con i suoi occhialini rotondi o il graziosissimo peluche di Bob che indossa il cappello da Babbo Natale e tanti altri peluche del gruppo Minions. Per rilassarsi nel tempo libero c’è il morbidissimo cuscino-materasso gigante a forma di Minion, sui cui sdraiarsi comodamente per vedere la televisione o per leggere un libro e sarebbe un’ottima idea regalare dei box portagiochi da mettere in camera, per tenere in ordine i propri giocattoli ed evitare che si perdano.

Condividi