Questi costumi divertenti vi permetteranno di scattare molte foto da condividere con la famiglia e gli amici.
Argomenti trattati
Siete alla ricerca di idee creative per il primo costume di Halloween del bambino? Una delle gioie più significative dell’avere un bambino è la celebrazione delle festività. È un’occasione per creare ricordi e formare tradizioni che definiscono l’infanzia. Halloween è molto divertente, con dolcetto o scherzetto, raduni e altre feste spettrali.
Qualunque sia la vostra partecipazione, la creazione di costumi divertenti per il primo Halloween del vostro bambino vi permetterà di scattare molte foto da condividere con la famiglia e gli amici. Per questo motivo, ecco alcune idee di costumi per il primo Halloween del vostro bambino.
Tutti amano gli gnomi da giardino. Questo semplice costume è un’ottima opzione per i genitori che amano le fiabe e hanno bisogno di uno gnomo in più per sorvegliare il giardino. Il cappello può essere facilmente realizzato in feltro rosso, mentre la barba può essere fatta con scovolini o batuffoli di cotone incollati su un foglio di carta e con i passanti per le orecchie (come una maschera) per tenerla al suo posto.
L’autunno è il periodo in cui gli scoiattoli vanno alla ricerca di prelibatezze nella foresta per prepararsi all’inverno. Questo adorabile costume da scoiattolo è fatto di pelliccia sintetica, un simpatico cerchietto per le orecchie e un fiocco, e un sacchetto di dolcetti a forma di ghianda ricavato da una economica lanterna di plastica.
Per i genitori nerd di Star Wars, questo costume da “Baby Yoda” è un progetto fai-da-te relativamente facile che si traduce in un dolce omaggio a un personaggio molto amato. Se vi piace cucire, basta trovare del materiale verde per realizzare una cuffietta con le iconiche orecchie. Vestite il bambino con una tutina marrone o grigia e aggiungete un piccolo accappatoio bianco. Fatto!
Avete un bambino molto assonnato? Questo bruco molto affamato terrà il vostro piccolo coccolato e coperto. Con una dolce tutina verde a maniche lunghe e un cappellino rosso, potete tirare fuori del feltro colorato e una pistola a colla per dare vita all’amato bruco di Eric Carle.
La definizione di “carino e coccoloso” è un agnellino. Provate questo facile costume fai-da-te usando solo una maglietta nera a maniche lunghe, leggings neri, una tutina bianca, un cappellino, del feltro nero per le orecchie e tonnellate di batuffoli di cotone per il cappellino e la tutina. Potete anche abbellire il tutto con un fiocco. Ricordate solo che avrete bisogno del re di tutti gli strumenti di crafting: la pistola per la colla!
Harry Potter è uno di quei classici eroi della letteratura e della cultura pop che rimangono attuali di generazione in generazione. E vestire il bambino come il mago maschio è facile con alcuni accessori chiave: Edvige il gufo, una sciarpa a righe gialle e bordeaux da Grifondoro, vestiti neri o una comoda vestaglia nera, i caratteristici occhiali tondi e la cicatrice a forma di saetta di Harry, che può essere acquistata come tatuaggio temporaneo online o disegnata con l’eyeliner liquido.
LEGGI ANCHE: