Il 18esimo compleanno segna la fine dell’infanzia e l’inizio dell’indipendenza. Le giovani ragazze entrano nel mondo con maggiore libertà , con maggiori responsabilità e in alcuni paesi a questa età di è maggiorenni. Celebra il compleanno di tua figlia con una festa che le dia il benvenuto nell’età adulta.
Ecco come decorare casa festa 18 anni figlia.
La cosa importante prima di tutto è il tema che di solito si sceglie per questa festa. Scelto il tema si potrà pensare alle decorazioni e agli addobbi per la casa.
Puoi abbellire la casa con dei palloncini che metterai all’ingresso della casa, lungo la porta, all’entrata e nelle porte. Puoi mettere i palloncini lungo un muro o mescolare i colori come il rosa e la lavanda e unirli insieme.
Metti un tappeto di colore rosso dalla porta di ingresso alla porta principale dove si svolgerà la festa in modo che gli invitati sappiano quale è il luogo della festa.
Crea delle composizioni floreali composte da 18 fiori che sistemerai sul tavolo del buffet, all’entrata o in altri luoghi della festa. Taglia gli steli dei fiori alla stessa lunghezza e mettili in vasi decorativi.
Usa anche il cibo come parte della decorazione. Inforna una torta a forma del numero 18 o taglia il numero dalla torta quando è ben cotta.