Il test ha dato risultato positivo e tu non stai più nella pelle. Aspetti un bambino e vorresti gridare la tua gioia al mondo intero.
Ma come dare la notizia al tuo compagno, ai futuri nonni oppure agli amici?
Ecco un elenco di modi originali.
Ad esempio, per dare la notizia alla tua cerchia di amici, potresti organizzare una serata con happy hour e drink rigorosamente analcolici! Capiranno di sicuro che aspetti un bambino.
Oppure condividere su Facebook la foto della prima ecografia, magari cambiando semplicemente l’immagine del profilo e stando a vedere le reazioni.
Per dare la notizia ai futuri nonni si può preparare una cena in famiglia apparecchiando un posto in più, regalare un biberon impacchettato ben bene o invitarli in un esclusivo caffè della città lasciando un bigliettino nascosto sotto la tazzina.
Per dare la notizia al futuro papà, invece, potresti fare un piccolo album di foto che partono dai più bei momenti del matrimonio fino all’ecografia o al test di gravidanza o disegnare l’albero genealogico della vostra famiglia aggiungendo in fondo un componente in più…il vostro bambino che arriverà tra nove mesi!