Con i nastri colorati potete fare una miriade di lavoretti e far divertire in questo modo anche i vostri bambini: oggi ve ne proporremo qualcuno, ottimo per prendere spunto in caso abbiate poca fantasia.
Innanzitutto con i nastri colorati potete sbizzarrirvi e creare molte cose da oggetti e accessori da indossare fino alla creazioni di collane del tutto estive fatte con le conchiglie e, unite ovviamente da semplici nastri.
Il riciclo creativo è una cosa molto importante che ci consente di non buttare nulla ma di creare con un niente accessori davvero originali. Potete anche impreziosire le borse cucendo dei nastri colorati per dare più vitalità all’oggetto.
Per creare un braccialetti con i nastri colorati, oltre ad avere quest’ultimi, dovrete avere anche una bottiglia. Ora non vi resta che ritagliarla per avere la base rigida: munitevi di una colla molto resistente e cominciate ad attaccarci i nastri colorati. Potete anche sbizzarrirvi con nastri corti e creare un braccialetto multi color.
In questo modo potrete sfoggiare un braccialetto del tutto originale e colorato, perfetto per questa stagione.