Candele profumate, fiori freschi e dolci decorazioni da mangiare : idee semplici ma di classe per creare l’atmosfera ideale per la cena di San Valentino.
La tavola deve tingersi di rosso, rosa e bianco, colori allegri ed energici ma allo stesso tempo delicati e dolci. Delle decorazioni da mangiare e dei bellissimi fiori creeranno inoltre un’affascinante combinazione con le candele profumate colorate che faranno brillare la vostra tavola di San Valentino.
Lasciatevi ispirare dalle idee di decorazione sviluppate da designer professionisti. Pianificate la vostra cena speciale combinando i classici colori di San Valentino con delle decorazioni moderne e ciò sorprenderà la vostra dolce metà suscitando delle emozioni che non dimenticherà .
Ponete attenzione ai piccoli dettagli. Tovagliato romantico con tessuti in pizzo o in seta, piatti e bicchieri brillanti, vasi e candelabri di cristallo daranno della tua sala da pranzo uno look delicato e di stile.
Personalizzate la vostra tavola abbellendo i vostri centrotavola con del pizzo o del tulle, nastri di seta e petali di rosa per uso alimentare e riempiteli con fiori freschi o candele e creerete delle decorazioni di San Valentino davvero uniche!
Idee decorazioni tavola cena romantica san valentino
Pubblicato il 10/01/2015 alle 12:50