Argomenti trattati
Siete alla ricerca di idee creative per annunciare la gravidanza? Non c’è niente di più esaltante che scoprire di aver avuto successo nel tentativo di rimanere incinta! Una delle cose più divertenti da fare nel primo e nel secondo trimestre è pianificare l’annuncio speciale per il vostro piccolo. Molte persone della vostra vita saranno entusiaste quanto voi di avere un bambino. Potreste non sapere da dove cominciare, ma abbiamo alcune idee per annunci di gravidanza. Può essere difficile trovare una soluzione, ma è qui che entriamo in gioco noi!
Idee creative per annunciare la gravidanza
Impacchettare il test positivo come un regalo
Se lui non era a casa quando avete deciso di fare il test di gravidanza (e lo capiamo perfettamente, può essere difficile aspettare quando si impazzisce dopo due settimane di attesa), potreste mettere il test di gravidanza in una scatola o incartarlo in altro modo per farglielo aprire. Potrebbe essere molto confuso o sospettoso se non si tratta di un’occasione speciale, ma questo non significa che saprà subito di cosa si tratta!
Scattate una foto e inviatela
Se non potete aspettare che torni a casa e non avete problemi a non vedere la sua reazione immediata, potete scattare una foto del test e inviargliela. A seconda del luogo in cui si trova, questa potrebbe non essere l’opzione migliore, poiché lo distrarrebbe facilmente al lavoro per il resto della giornata! Assicuratevi di fare attenzione ai tempi.
Lasciare “per sbaglio” delle vitamine prenatali
Se riuscite a prendere delle vitamine prenatali, potete lasciargliele fuori quando arriva a casa. Sicuramente le prenderà molto velocemente.
Comprate una tutina speciale
Una tutina speciale è un altro modo carino per far sapere al vostro partner che siete incinta. A seconda di quello che state cercando, potreste dover essere pronte a tenere la notizia per voi per un po’ fino all’arrivo della tutina. Se invece correte a comprarne una, potrete condividere il segreto molto prima, ma rischierete di non ottenere esattamente ciò che desiderate. Tutto dipende da come vi sentite a vostro agio.
Leggi anche:
- I temi più popolari per il Baby Shower: una festa da sogno
- Temi per il baby shower che fanno davvero bene alla neomamma