Il pranzo di Pasqua è un momento speciale in cui la famiglia si riunisce.
Decorare la tavola e impegnarsi affinché tutto sia in tema e gradevole alla vista è un ottimo modo per mostrare ai vostri ospiti quanto ci tenete alla loro presenza.
Per realizzare un centrotavola fai da te che possa stupire i vostri ospiti vi basterà una scatola rotonda bianca. Proprio così, potrete creare un centrotavola simpaticissimo che i vostri bambini adoreranno.
Prendete una scatola tonda bianca o in alternativa rivestitela con della stoffa bianca fissandola con della colla a caldo. Prendete un pennarello nero e disegnate sul coperchio il faccino del vostro coniglietto. Per realizzare le orecchie vi basterà disegnarle, e farle colorare ai vostri bambini con dei colori a matita, su dei fogli di cartoncino bianchi. Ritagliatele e incollatele alle due estremità superiori del coperchio. Per decorare il corpo della scatola, incollate un semplice nastrino colorato e realizzate un fiocchetto che sarà il papillon del vostro coniglio.
Potete riempire la scatola con il pane e lasciarla semi aperta, oppure mettere dentro caramelle e dolciumi e svelarne il contenuto a fine pasto. Il vostro coniglietto vi accompagnerà durante tutto il pasto!