Quando si festeggia il battesimo del bimbo è norma spedire a casa o dare mentre si è al ristorante delle piccole bomboniere e dei doni per ricordare il lieto evento. Non solo rende l’evento memorabile, ma è anche utile per divertirsi e avere un ricordo della giornata trascorsa.
Le bomboniere non devono essere eccessivamente costose, anzi. Se hai un budget limitato, non devi superarlo per impressionare gli ospiti. La creatività e le risorse che hai a disposizione saranno utili per creare delle bomboniere fai da te pur avendo un budget ristretto.
Le caramelle, le lollipops e i diversi tipi di cioccolato possono essere confezionati in modo creativo e unico come bomboniere. In più, chi non ama lasciare un party senza essersi portato a casa un dolcetto?
Tra le bomboniere per un bimbo che puoi relaizzare a casa vi sono:
– barrette personalizzate al cioccolato: puoi ordinare dei pacchetti personalizzati per confezionare le tue barrette o caramelle. Le bomboniere di questo tipo saranno molto apprezzate.
– Puoi creare vasetti di caramelle. Puoi scegliere diversi vasetti, di varie dimensioni che possono essere personalizzati con dei dettagli sul battesimo o sui nomi degli ospiti. Ogni vasetto sarà riempito da caramelle di vario tipo assortite.
Puoi prendere dei cestini e riempirli con diverse caramelle, confetti e altro.