Idee bomboniere fai da te economiche per battesimo bimba

Quando la bimba è prossima al battesimo, i genitori amano organizzare per lei qualcosa di speciale e unico dando una festa o un pranzo al ristorante e regalando a ognuno degli ospiti delle bomboniere fai da te che ti permettano di fare bella figura e allo stesso tempo spendere poco.

Dal momento che le bomboniere sono una attività popolare soprattutto tra le madri, perché non distribuire agli ospiti delle bomboniere che le donne sicuramente apprezzeranno?

Per le bomboniere per il battesimo da bimba, puoi creare:

– dei cestini con del sapone da bagno: diverse varietà di saponi da bagno possono essere confezionati in cestini, decorati con nastri e carta colorada e distribuiti a mano durante la festa o al ristorante.

– Puoi creare dello smalto per unghie di colore blu o rosa: dai agli ospiti la possibilità di avere mani e piedi curati. Intorno a ogni smalto per unghie, allega una piccola nota per ringraziare e aggiungi un fiocco per renderlo ancora più carino.

Borse: borse riutilizzabili possono essere riempite con prodotti per la doccia, lozioni per il corpo, scrub per il bagno e altri accessori.

Cucchiaini a forma di cuore: puoi trovarli on line nei vari siti dedicati al battesimo.

Condividi