IDEE ADDOBBI FAI DA TE PER FESTA BATTESIMO
Per fare una girandola di carta voi avrete bisogno di iniziare con un 7”x7” quadrato di carta. Questo può essere qualsiasi tipo di carta. Una volta che voi avete la carta di cui avete bisogno, occorrerà dividerla in 4 quadrati di uguali dimensioni.
Assicuratevi di misurare questo per ottenerlo preciso piuttosto che solo provare a indovinare. Non appena qualunque colla o pittura che voi avete usato per decorare la carta è asciutta voi potete iniziare a fare la ruota.
Disegnate linee diagonali dagli angoli del vostro grande quadrato verso il centro. Di nuovo avete bisogno di assicurarvi di usare un righello per questo per ottenerlo preciso piuttosto che solo tirare a indovinare. La vostra linea dovrebbe toccare ognuno degli opposti angoli ma solo arrivare a circa 3 cm lontano dal centro. Disegnate queste linee abbastanza leggermente.
Ora tagliate lungo ognuna delle linee, assicurandovi che i 3 centimetri che voi avete lasciato, siano anche lasciati non tagliati. Voi solo tagliate le linee diagonali. Lavorando in senso orario voi dovreste leggermente etichettare ogni riga A, B, C e D.
Ora voi siete pronti per aggiungere il vostro bastoncino per tenere tutti i margini al centro del vostro grande quadrato. Ognuno dei 4 angoli dovrebbe essere sovrapposto leggermente. Una volta che voi avete fatto questo voi avete bisogno di spingere uno spillo attraverso la metà di questi. Rimuovete questo spillo ora e sistemate il vostro bastoncino e rimettete lo spillo oltre anche a fissarlo al bastoncino.
Assicuratevi che lo spillo non sia troppo grosso poiché potrebbe fermarla di ruotare.
Suona complicato ma diventa più facile con la pratica!. Presto troverete questo uno dei più facili articoli fatti a mano che voi possiate realizzare.