Per le decorazioni lei ha scelto i colori che voleva usare, rosa chiaro e scuro e viola. Così io ho intrapreso le seguenti decorazioni, con un budget molto limitato:
Questi pom pon li vendono su Etsy per vari prezzi, ma a una media di circa 4 dollari per pom pon grandi. Aprire queste cose è la maggioranza del lavoro(o occuparsi di loro!). Ma sono felice di dire, se voi sapete come farli, potete creare dei grandi e colorati pom pon per circa 0,25 dollari l’uno e voi potete fare quelli bianchi per circa 0,20 dollari ognuno!.
Materiali necessari:
-carta velina(vari colori);
-filo di ferro floreale o scovolino.
Io uso 5 o 6 fogli per la misura grande rispetto alla dimensione totale della carta velina e uso 4 o 5 strati per la misura piccola (metà larghezza dell’estensione totale della carta velina). Consiglio: assicuratevi di avere extra salvietta pulita per lo scovolino quando voi allacciate la metà così che voi possiate attaccare il pom pon con esso.
Per le ghirlande, materiale necessario:
Io ho ritagliato cerchi e croci in varie misure su vari schemi di colori usando la mia stampante da taglio. Se non ce l’avete la stampante da taglio, potete usare qualche perforatore o un paio di forbici e fare le vostre proprie forme. Una volta che voi avete un grande mucchio di forme da tagliare, uscite la vostra macchina da cucire. Caricate un filo e bobina in abbinamento dei colori, impostate il punto a un punto dritto e iniziate a cucire. Voi nel vero senso della parola fate giusto andare il vostro ago attraverso il centro della carta e poi continuate a fare circa 1 pollice di filo tra ogni pezzo di carta. Voi non potete sbagliare quest’arte del fare a mano!. Anche se voi non sapete cucire una linea retta, voi non dovete preoccuparvi di questo. A essere onesta con voi, io non so cucire un singolo componente di questi. Mia figlia li ha fatti tutti da sola. C’abbiamo messo una sera a tagliare e cucire, davanti la tv, e noi abbiamo avuto più che abbastanza per decorare la casa.