I sintomi possono essere leggermente diversi se si rimane incinta mentre si assume la pillola. Alcune donne potrebbero non avvertire alcun sintomo all’inizio di una gravidanza durante l’assunzione della pillola.
Sintomi comuni
La maggior parte dei sintomi sono gli stessi. Questi sintomi comprendono mancanza del ciclo, stanchezza, nausea, tensione mammaria, gonfiore addominale e minzione frequente. Meno comune è l’impianto di sanguinamento, che si verifica dopo un ovulo fecondato si impianta nell’utero.
Effetti
Quando si iniziano a sperimentare tutti i sintomi di gravidanza iniziale, possono variare in frequenza e quanto fortemente influenzano la tua vita giorno per giorno. Non tutti sperimenteranno tutti questi sintomi contemporaneamente.
Lasso Di Tempo
Si può rimanere incinta in qualsiasi momento durante l’assunzione della pillola, soprattutto se non viene presa correttamente o il pacchetto ha passato la sua data di scadenza. I sintomi della gravidanza generalmente si manifestano dopo due o tre settimane.
Identificazione
I primi sintomi sono solo una indicazione che si può essere in stato di gravidanza, mentre si assume la pillola. Il modo migliore per determinare se si è incinta è quello di acquistare un test di gravidanza.