I rischi per neonati di viaggiare in aereo

Viaggiare con un bambino di qualsiasi età è una sfida e può essere stressante per i genitori così come il bambino , ma il trasporto aereo con un neonato può comportare seri rischi per la salute . Il trasporto aereo con un neonato di sei settimane e più giovani puó influenzare negativamente il sistema respiratorio , nonché i condotti uditivi . Dopo aver esaminato la salute del bambino , prendere in considerazione i potenziali rischi per la salute.

Durante le prime sei settimane , i medici possono scoraggiare il trasporto aereo per un bambino a causa dell’aria riciclata che viene fatta circolare attraverso la cabina, secondo MayoClinic.com . Raffreddori e malattie disperse nell’aria possono essere contratti in un aereo più facilmente del normale perché l’aria fresca non è disponibile.

Ambiente povero di ossigeno
La ricerca indica che la respirazione irregolare è comune in un ambiente povero di ossigeno , secondo MayoClinic.com . I cambiamenti nel risultato della pressione in un ambiente povero di ossigeno , e un bambino sano con problemi respiratori possono lottare per respirare.
Dolore all’orecchio
Variazioni di pressione frequenti durante il volo influenzano la pressione dell’orecchio medio . La variazione di pressione può causare dolore all’orecchio . La maggior parte degli adulti mastica gomma o prova schioccare le orecchie per eguagliare la pressione . Dal momento che i bambini non possono fare questo , alimentare il vostro bambino durante il decollo e l’atterraggio per alleviare il dolore .

Condividi